Giro teglie e prelevatore savoiardi
Il prelevatore per biscotti “Savoiardi” è un impianto automatico di fine linea per il prelevamento dei savoiardi dalle teglie su cui sono stati precedentemente colati e fatti cuocere. Al prelevatore viene abbinato uno speciale trasportatore a tapparelle sul quale vengono depositati per il successivo trasporto verso le stazioni di smistamento e confezionamento.
I savoiardi vengono prelevati mediante una apposita testata di aspirazione dotata di ventose. L'aspirazione viene realizzata mediante un motoventilatore insonorizzato collegato alle testate di prelievo.
O.C.M. È in grado di fornire in abbinamento al prelevatore la linea completa per il trasporto, lo smistamento, l'accumulo delle teglie sulle quali avviene la colatura dell'impasto , la zuccheratura e la cottura dei savoiardi
CARATTERISTICHE TECNICHE:
-
Dimensioni indicative savoiardi prelevabili: dimensioni standard di savoiardi italiani comunque in grado di prelevare qualsiasi tipo di savoiardo;
-
Capacita' produttiva indicativa: 12 q.li / ora con alimentazione contemporanea di due o più confezionatrici flowpack in base al tipo di formato da confezionare.