DSCN8469.JPG

Impianto noodle

Il prelevatore per noodles è un impianto automatico di fine linea per il prelevamento, l'accumulo su due o quattro strati, il trasporto verso il dispositivo di confezionamento previsto, di noodles precedentemente essiccati.

 I noddles, precedentemente essiccati vengono prelevati direttamente dagli appositi telai su cui vengono essiccati mediante una apposita testata di aspirazione dotata di apposite ventose.

La movimentazione della testata viene fatta sugli assi cartesiani X ed Y (sollevamento) su ognuno dei quali è installato un singolo motore.

L'aspirazione viene realizzata mediante due motoventilatori insonorizzati collegati alla testata di aspirazione

I noodles prelevati vengono depositati su apposite vaschette di raccolta installate sul gruppo spintore (si possono depositare da due a quattro strati di noodles su ogni singola vaschetta) ed al raggiungimento del numero di strati desiderato traslati su una catenaria a vaschette per il successivo avanzamento verso il dispositivo di caricamento su confezionatrice flowpack per essere imbustati.

 La catenaria a vaschette è motorizzata con motore brushless per poter lavorare con velocità e precisione, avanzando in modo intermittente di un passo alla volta.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Capacita' produttiva indicativa: Max 11 cicli di aspirazione /minuto.

ESEMPIO DI PRODOTTI UTILIZZABILI:

  • Dimensioni indicative noodles prelevabili: 95x88x25(h)

  • Peso indicativo: 62,5g Cadauno

  • N° strati di noodles sui singoli depositi: 2 o 4 per realizzare formati da 250 o 500g.

049-5968859